AS+ROMA+Accordo+con+CAA+Sport+per+la+vendita+dei+%26%238216%3Bnaming+rights%26%238217%3B+dello+stadio.+Pallotta%3A+%26%238220%3BPasso+avanti+del+progetto%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/06/09/as-roma-accordo-caa-sport-per-vendita-dei-naming-rights-stadio-pallotta-passo-avanti-progetto/amp/

AS ROMA Accordo con CAA Sport per la vendita dei ‘naming rights’ dello stadio. Pallotta: “Passo avanti del progetto”

 

Il nuovo stadio

La AS Roma ha siglato un accordo con CAA Sports per la vendita dei naming rights e di altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio. 


Il progetto del nuovo impianto è stato presentato lo scorso 26 marzo in Campidoglio alla presenza del sindaco Marino e del presidente giallorosso James Pallotta.

Un impianto da 52 mila spettatori pronto per la stagione 2016/17 costruito attraverso fondi privati per un costo che si aggira intorno ai 300 milioni di euro.

“Circa due mesi fa, abbiamo fatto un importante passo avanti annunciando i nostri piani per la costruzione di un nuovo stadio e una destinazione di intrattenimento di classe mondiale,” ha detto il presidente della AS Roma James Pallotta, “L’annuncio di oggi della nostra partnership con CAA Sports, la migliore del settore, rappresenta un passo significativo per il progetto stadio”. 

CAA si unisce ad altri giganti come Goldman Sachs, Starwood Capital Group come partner del club capitolino per portare il brand della AS Roma ad essere ricosciuto in tutto il mondo. 

Mike Levine di CAA Sports ha descritto il progetto della Roma come “uno dei più emozionanti che abbiamo mai visto”.
Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

59 minuti ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

5 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

7 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

19 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

22 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

22 ore ago