L’agente Peppino Tirri, rappresentante per l’Italia di Jackson Martinez, ha confermato l’arrivo del procuratore dell’attaccante colombiano, atteso in serata a Roma. Il viaggio si spiega con l’esigenza di confrontarsi con alcune pretendenti al bomber colombiano del Porto, intenzionato a cambiare aria per intraprendere una nuova avventura. Queste le sue parole:
“Sto aspettando il manager di Jackson Martinez, Henrique Pompeio. Arriverà in Italia questa sera per una serie di incontri di mercato che avremo insieme, per valutare e cogliere la proposta giusta per Jackson Martinez. Avremo una serie di incontri con molte società europee. All’attaccante del Porto sono interessate il Manchester United, l’Atletico Madrid, l’Arsenal e il Valencia, ma anche importanti club italiani”.
Su un eventuale trasferimento a Roma:
“La Roma è una possibilità concreta ma non c’è solo il club giallorosso, tra quelli italiani, interessato a Martinez. Siamo in Italia per una serie di incontri e avremo molto da fare in questi giorni. Il costo? Crediamo che il Porto si potrà benissimo accontentare di una cifra che oscilla tra i 25 e i 30 milioni”
Fonte: corrieregiallorosso.com
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…