E’ terminato 1-1 l’incontro valido per la prima giornata delle final eight del campionato Allievi Nazionali, gruppo A, tra Roma e Palermo. A fine incontro ha parlato l’allenatore Roberto Muzzi, ecco le sue parole:
“Credo che siamo partiti molto bene, abbiamo preso gol sull’ unico cross del Palermo anche se per me c’era fallo su Crisante. È stata una partita molto dura tra due bellissime squadre, penso che ai punti avremmo meritato di vinto, abbiamo preso pali e traverse e anche un gol annullato. Sapevamo che contro di noi il Palermo non ci fa respirare e ciò è agevolato anche dal campo che è molto piccolo. Domani dobbiamo battere il Parma per battere il turno perché se così sarà al 99% passeremo. Il Parma è una bellissima squadra ma l’affronteremo con la stessa mentalità di oggi. I cambi? Il mio è un gruppo importante, ho 25 giocatori che possono giocare tutti titolari. Nel calcio serve equilibrio e ogni tanto li butto nella mischia. Io devo essere bravo a sfruttarli tutti. Nella gara di domani dobbiamo entrare subito in partita e non regalare i primi 20’ come oggi: dobbiamo fare la partita”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…