L’Italia si è imposta sull’Inghilterra anche grazie a Sirigu, che ha sostituito Gianluigi Buffon. Nonostante il pessimismo che era circolato sulle condizioni del portiere della Juventus, stando a indiscrezioni raccolte dal portale online, il capitano della Nazionale salterà la gara con la Costa Rica, ma contro l’Uruguay dovrebbe tornare al suo posto. Per riassorbire la distorsione alla caviglia con infiammazione del tendine tibiale servirà ancora del tempo, ma i tempi potrebbero essere più brevi del previsto.
Un rinvio maledetto. Il capitano zappa una punizione e il suo Mondiale in Brasile inizia male. Non è la prima volta che il portiere azzurro deve posare i guanti in occasione di un grande evento. Era già successo agli Europei del 2000 (frattura al dito di una mano durante il test match con la Norvegia) e ai Mondiali in Sudafrica nel 2010 (guai alla schiena all’esordio con il Paraguay e addio torneo). Questa volta però dovrebbe andare diversamente.
Fonte: sportmediaset
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…