Il centrocampista della Roma e della nazionale italiana, Daniele De Rossi, protagonista dell’esordio azzurro nella rassegna iridata contro l’Inghilterra, ha rilasciato un’intervista su questo primo scorcio di avventura mondiale. Ecco di seguito le sue parole:
“Credo sia stata una partita bella e abbiamo vinto meritatamente. Il fatto che abbia perso l’Uruguay raddoppia il valore della vittoria. Abbiamo meno qualità della Spagna ma abbiamo altre qualità: siamo una squadra con attaccanti forti e potenti mentre la Spagna gioca a volte con centrocampisti in attacco. Siamo diversi ma ci stiamo avvicinando perché la qualità dei nostri giocatori lo richiede. Una sorta di zoccolo duro serve a una nazionale: 4-5-6 giocatori aiutano i talenti giovani che l’Italia produce. Balotelli ha grandi qualità e sta capendo che deve fare di più per farle venire fuori. E’ merito di Prandelli, di tutti noi ma è normale che prima o poi vengano fuori”.
Fonte: Sky Sport
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…