Intervista a Carlo Feliziani, il responsabile della vendita biglietti e abbonamenti della Roma, in merito alle nuove iniziative per quanto riguarda la prossima stagione:
“Abbiamo anticipato la vendita libera perché se ad esempio il papà ha l’abbonamento e vuole portare anche il figlio avrebbe dovuto comunque aspettare fine agosto per la vendita libera. Siamo voluti venire incontro alle esigenze dei tifosi”.
Non siete sorpresi dal boom di abbonamenti…
“Ormai veleggiamo verso i 24mila abbonamenti che per il periodo che stiamo vivendo sono un numero importante. Abbiamo già superato il numero storico dello scorso anno nello stesso periodo storico. E’ stato un risultato fantastico. Abbiamo voluto anticipare la vendita dei mini-abbonamenti anche per dare la possibilità ai neo-abbonati di sfruttare questa loro particolarità. Mi sembra che i risultati siano estremamente appaganti”
Molte le promozioni…
“Sì, anche qui come primo club in Italia che ha fatto iniziative particolari, abbiamo cercato di avere parecchie possibilità di collocarsi in una fascia piuttosto che un’altra. Considerando che all’interno della famiglia, lo abbiamo spostato all’interno della tribuna Tevere.”
Le prossime scadenze
Fonte: TeleRadioStereo
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…