MERCATO ROMA Ali Adnan: “Sarò il primo iracheno a giocare con i giallorossi”

Ali Adnan
Ali Adnan

Ali Adnan, terzino sinistro iracheno classe 1993, sarebbe in procinto a trasferirsi in un importante club europeo. A riferirlo è lo stesso calciatore dal profilo Twitter, benché l’account non sia confermato come solitamente accade sui social network, in cui ha dichiarato: “Presto mi trasferirò in un club europeo, sarà una “sorpresa” per il pubblico iracheno”.

Nei giorni scorsi, secondo le indiscrezioni riportate dalla radio Manà Sport, c’era stato  un interesse della Roma per il difensore del Caykur Rizespor, squadra di prima divisione turca. Frederic Massara, braccio destro di Walter Sabatini, era partito per vederlo dal vivo, ma lo status da extracomunitario del ragazzo aveva reso complicata l’operazione. 

La scorsa settimana Ali Adnan, sempre tramite Twitter, aveva aggiornato i suoi follower su una trattativa con i giallorossi, dichiarando che “c’è un’offerta della Roma e sono in corso le trattative nei prossimi giorni”. In seguito, aveva comunicato sul social network: “Far parte della Roma è un onore per me e la mia gente, soprattutto perché sarò il primo calciatore iracheno a giocare per la Roma e cercherò, per quanto possibile, di rappresentare al meglio il mio paese”.

Inoltre, pochi giorni addietro, il procuratore di Ali Adnan, Najim Mohamad, è stato immortalato nella capitale.

Fonte: Twitter

Impostazioni privacy