Il giovane talento della Roma Federico Ricci si è trasferito ufficialmente al Crotone in prestito, dove giocherà per la prossima stagione di Serie B. Ecco le sue prime parole da tesserato del club calabrese:
“E’ un grande piacere essere un calciatore del Crotone. Per un giovane come me questa è la piazza ideale per lavorare bene, crescere e maturare. Ringrazio la società per avermi dato questa chance e mi impegnerò al massimo per ricambiare, sul campo, la fiducia che mi è stata accordata. Le mie qualità? Sono bravo nel dribbling, sono molto tecnico, rapido e veloce. Florenzi? Io e Alessandro siamo molto amici, mi ha sempre parlato benissimo del Crotone, di tutta la società e della città. Mi ha detto che la gente è stupenda e che i tifosi stanno sempre vicini alla squadra facendo sentire il loro caloroso affetto. Inoltre mi ha sempre detto che Crotone sarebbe stata la meta giusta per me. Mi ha detto che sono arrivato in una grande piazza. Quale posizione prediligo in campo? Ho sempre giocato come esterno offensivo, sia destra che a sinistra, e all’occorrenza ho ricoperto anche il ruolo di trequartista. Mi metto a disposizione di mister Drago. Lo scorso anno ho visto giocare in tv il Crotone in casa e mi ha colpito il calore e la spinta del pubblico. Non vedo l’ora di iniziare per provare queste emozioni in prima persona e spero di poter regalare molte gioie ai tifosi”.
Fonte: fccrotone.it
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…