Il Crotone mette a segno un grande colpo: il talentuoso Federico Ricci la prossima stagione vestirà la maglia rossoblu. L’esterno offensivo arriva alla corte della società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna, con la formula del prestito dalla Roma, con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore della squadra giallorossa. Dopo Florenzi e Pettinari, un altro giovane romanista approda in Calabria.
Federico e’ nato a Roma il 27 maggio 1994, è un attaccante esterno destro in possesso di una velocità di base notevole e una tecnica di primo piano. Nazionale Under 20, vanta già 4 presenze in Serie A con la maglia della Roma.
Fonte: fccrotone.it
Secondo quanto riportato dal portale di mercato, Marco Frediani, esterno offensivo classe 1994 della Roma, è finito nel mirino di Livorno, Lanciano e Pescara. Si discute della situazione presso l’Hotel Hilton di Milano.
Fonte: Tmw.com
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…