Dopo aver partecipato alla spedizione brasiliana con la sua nazionale per la Coppa del Mondo, José Juan Vázquez, centrocampista messicano del Leon classe ’88, potrebbe trovare la Seria A nel suo destino.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Roma sarebbe disposta a pagare, per il cartellino del ‘Gallito’ Vázquez, una cifra che sfiora i 500 mila euro.
In questo momento il nazionale messicano sta trascorrendo le sue vacanze post-Mondiale, ma il vicepresidente del club, Rodrigo Fernandez, pochi giorni fa – come ha riportato anche il quotidiano sportivo Record – aveva dichiarato di aver ricevuto già diverse offerte per il giocatore.
Il Leon, attuale club del centrocampista, non opporrà resistenza alla cessione di Vazquez, ma prima ha bisogno di definire l’operazione con il club capitolino.
Fonte: Fox Sports
Finalmente torna il campionato, segui gli aggiornamenti in tempo reale di Roma-Fiorentina Il countdown è…
Gian Piero Gasperini ha consegnato la distinta ufficiale per la prima giornata di campionato L'attesa…
Il club giallorosso è stato accostato nuovamente al club giallorosso Ancora alla ricerca di un…
Torna di moda il centrocampista colombiano, almeno secondo le news provenienti dal Portogallo Finito in…
Assenza dell'ultimo minuto per l'esordio in campionato contro la squadra viola La Roma scenderà in campo questa…
Le ultime indiscrezioni di mercato sui due fantasisti Buona la prima per Ruben Amorim. Grazie ad…