Cesare Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray. Lo annuncia il club turco sul proprio profilo ufficiale di Twitter: “Al via lunedi’ l’era Prandelli”, il post che annuncia di fatto l’accordo trovato tra la società di Istanbul e l’ex commissario tecnico della nazionale italiana.
Fonte: Twitter
L’ormai ex commissario tecnico dell’Italia, Cesare Prandelli, sta per iniziare una nuova avventura. Dopo le dimissioni date al termine di Italia-Uruguay, l’ex allenatore di Parma e Fiorentina starebbe per tornare in una squadra di club: il Galatasaray, infatti, ha emesso una nota sul proprio sito ufficiale nel quale comunica che “sono cominciati i colloqui con il manager dell’Italia Cesare Prandelli. Il pubblico sarà aggiornato su ulteriori sviluppi“. Prandelli si starebbe velocemente consolando dala delusione mondiale. Il club turco passerà, quindi, da un tecnico italiano, Roberto Mancini, ad un altro.
VAI AL COMUNICATO UFFICIALE DEL GALATASARAY
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…