La Roma tiene sotto controllo Deandre Yedlin. Superata la concorrenza del Genoa, ora la Roma ha in pugno il 20enne terzino dei Seattle Sounders. Il ragazzo, però, trascorrerà ancora un anno in MLS, per completare il suo processo di crescita. La Roma lo ha bloccato e l’americano firmerà solo a luglio 2015, quando entrerà a far parte della rosa giallorossa. Roma, un futuro a stelle e strisce.
Fonte: Sky Sport
La Roma ha bruciato tutti sul tempo e si è assicurata il terzino destro della nazionale Usa, DeAndre Yedlin (consigliato da Bradley). Yedlin, 21 anni, ha giocato e bene l’ottavo di finale del mondiale contro il Belgio.
Sabatini ha giocato di anticipo e, d’accordo con Garcia, lo ha acquistato dal Seattle Sounders. Il giocatore potrebbe ancora restare a giocare un anno in America ma i giallorossi potrebbero anche decidere di tesserarlo in questa sessione di mercato e prestarlo a qualche società italiana per annullare lo status di extracomunitario del terzino.
Fonte: Corriere dello Sport
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…