La Fifa non ha ancora ricevuto richieste ufficiali dal Vaticano affinche’ prima, o al termine, della finale dei Mondiali di domenica al Maracana’ venga osservato un minuto di silenzio per la pace del mondo. Lo fanno sapere fonti della Federazione calcistica internazionale che, interpellati in tal senso, dopo avere risposto “non si sa“, spiegano come in realta’ richieste ufficiali non ne siano per ora arrivate.
A lanciare l’idea, ieri, secondo quanto si e’ appreso in Brasile, era stato (a Roma) il sottosegretario del Pontificio Consiglio per la cultura, monsignor Melchor Sanchez de Toca y Alameda. Il prelato aveva anche annunciato l’avvio di una campagna su Facebook con l’hashtag #PauseforPeace, e che l’idea sarebbe stata ‘incentivata’ anche tramite Twitter.
Fonte: ansa
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…