Walter Mazzarri nei suoi incontri con Piero Ausilio non si è nascosto: vuole un difensore. E lo vuole al più presto. Perché il Porto fa ancora resistenza per Rolando, ma settimana prossima ci sarà un nuovo contatto per sbrogliare la situazione. Per questo, la scorsa settimana è stata presentata un’offerta al River Plate per Eder Balanta, difensore classe ’93 protagonista anche ai Mondiali con la Colombia e già da qualche anno considerato tra i migliori talenti in circolazione nel suo ruolo.
La proposta da 4 milioni è stata rifiutata dal River Plate, che ne chiede almeno 8/9 per chiudere. Ma quella dell’Inter è stata una mossa informativa, per iniziare a prendere contatti concreti qualora non dovesse riuscire il d.t. Ausilio a chiudere l’operazione Rolando (ancora aperta, ad oggi). Già dalla settimana prossima verrà contestualmente portato avanti però anche il discorso Balanta: l’agente argentino del difensore sarà in Italia da metà settimana, appuntamento in agenda con l’Inter per discutere di questa situazione anche sotto l’aspetto del giocatore, a cui non mancano di certo interessamenti dai top club.
Il suo status da extracomunitario complica le manovre, Rolando resta in pole ma l’Inter tiene viva anche la pista Balanta. Incontro in programma; poi, le prime risposte. Aspettando il difensore per Mazzarri.
Fonte: calciomercato.com
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…