AS+ROMA+I+convocati+per+il+raduno%3A+presenti+Strootman+e+Balzaretti%2C+fuori+Jos%C3%A8+Angel.+Domani+alle+9%3A30+appuntamento+a+Trigoria
asromaliveit
/2014/07/14/as-roma-i-convocati-per-raduno-fissato-domani-alle-930-trigoria/amp/

AS ROMA I convocati per il raduno: presenti Strootman e Balzaretti, fuori Josè Angel. Domani alle 9:30 appuntamento a Trigoria

Logo As Roma

L’ultimo atto su un campo di calcio era andato in scena il 23 maggio scorso, negli Stati Uniti contro l’Orlando City durante la visita all’ESPN Wide World of Sports Complex, presso il Walt Disney World Resort. Un’amichevole disputata in Florida che aveva visto i giallorossi vincere 1-0 grazie a un gol di Francesco Totti.

Da allora sono passati poco meno di due mesi e, dopo vacanze e Mondiale, i giocatori della Roma di Rudi Garcia sono pronti per ricominciare una nuova stagione continuando il lavoro iniziato lo scorso anno con il tecnico francese.

L’orario del raduno è fissato entro le 9.30 di domani, termine valido per tutti i calciatori convocati. Il programma dei giorni successivi prevede allenamenti presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria e l’amichevole di venerdì 18 luglio a Rieti contro la rappresentativa Under 23 dell’Indonesia, che sarà trasmessa in diretta su Roma Channel.

Successivamente, il 21/7, la truppa romanista partirà alla volta degli States per il Tour 2014. Sarà l’occasione per affrontare in match amichevoli top club di livello internazionale come Liverpool (23 luglio), Manchester United (26 luglio), Real Madrid (29 luglio), Inter (2 agosto). Di seguito la lista completa dei convocati per la giornata di domani.

Balzaretti
Balasa
Benatia
Borriello
Castan
Cole
De Sanctis
Destro
Emanuelson
Florenzi
Golubovic
Keita
Ljajic
Lobont
Mazzitelli
Nainggolan
Paredes
Pettinari
Romagnoli
Sanabria
Skorupski
Somma
Strootman
Svedkauskas
Totti
Uçan

Fonte: asroma.it< /em>

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Alla fine parte Manu: 50 milioni alla Roma per Koné

Il centrocampista francese torna il nome più caldo in ottica fair play finanziario La data…

2 ore ago

Rashford sblocca la Roma: cosa è successo con Greenwood

Staffetta tutta inglese nelle manovre d'attacco del calciomercato estivo Marcus Rashford al posto di Mason Greenwood. No, non…

4 ore ago

40 milioni per Soulé e doppio assalto a Dovbyk: la Roma spera

Ci sono aggiornamenti importanti sulla doppia cessione in attacco del club giallorosso "Eppur si muove",…

14 ore ago

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

16 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

19 ore ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

23 ore ago