Il nome del difensore colombiano del River Plate, Eder Alvarez Balanta, è richiesto da molti club in Italia e in Europa. Oltre alla Roma, forte sul giocatore sin dal mese di gennaio, anche l’Inter di Mazzarri avrebbe fatto più di un sondaggio nell’ultimo periodo.
Secondo le ultime indiscrezioni proprio i dirigenti nerazzurri stanno raggiungendo Buenos Aires per cercare di trovare un accordo con i Millonarios.
Il River Plate chiede circa 8 milioni di euro per l’80% del cartellino, mentre la squadra nerazzurra vorrebbe abbassare la cifra.
Nel frattempo, Eder Alvarez Balanta, prossimo a riprendere gli allenamenti con il club dopo le vacanze post-Mondiali, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo futuro: “Tutto quello che so del mio futuro è che ho un contratto fino al 2016 con il River Plate. Ovviamente lo dovrò rispettare, voglio rispettarlo. Lunedì tornerò in gruppo per il ritiro pre-campionato”.
Fonte: El Intransigente
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…