Allegri vuole un centrale e dai primi colloqui è emersa una predilezione per Astori, suo pupillo ai tempi del Cagliari. La Juve deve accelerare perché bisogna battere la concorrenza della Lazio che ha già trovato un accordo con il giocatore su base quadriennale, ma non quella con il club sardo. I bianconeri si possono inserire, ma il tempo a disposizione è limitato. Un’altra idea, più ambiziosa, conduce a Nastasic. E non si esclude l’ipotesi Abate per la corsia bassa.
L’ESTERNO – Tantissimi i nomi per l’attacco. Poco praticabili le trattative per Lamela e Pastore che accendono la fantasia, lo stesso discorso vale per Ibarbo che è seguito dalla Dinamo e dal Cska di Mosca. Piace parecchio il profilo di Ljajic, il nodo però è la clausola rescissoria top secret che secondo alcune fonti supera i 20 milioni di euro. E’ una situazione da esplorare, anche perchè il serbo rischia di giocare poco nella Roma. Da tenere presente il profilo di Jovetic.
Fonte: corrieredellosport.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…