TRIGORIA+LIVE+Striscione+per+Benatia.+Il+marocchino%3A+%26%238220%3BResto+a+Roma%26%238221%3B.+Terminata+la+seduta+pomeridiana+dopo+un+intenso+lavoro+atletico.+Presente+anche+Iturbe+che+si+%C3%A8+allenato+a+parte+%28FOTO%29
asromaliveit
/2014/07/17/trigoria-live-tutto-pronto-per-sessione-pomeridiana-allenamento-iturbe/amp/

TRIGORIA LIVE Striscione per Benatia. Il marocchino: “Resto a Roma”. Terminata la seduta pomeridiana dopo un intenso lavoro atletico. Presente anche Iturbe che si è allenato a parte (FOTO)

Striscione Benatia

Questo pomeriggio la Roma torna ad allenarsi a Trigoria. Rispetto alla sessione mattutina, si dovrebbe rivedere in campo Francesco Totti, mentre Iturbe lavorerà per la prima volta con i suoi nuovi compagni.

Ore 19:10 Dopo un intenso lavoro atletico termina la seconda seduta di allenamento giornaliera. I giocatori rientrano alla spicciolata negli spogliatoi.

Ore 18:35 Si lavora sulle variazioni di ritmo. I portieri si allenano con il preparatore Nanni. Iturbe effettua dei giri di campo a ritmo blando, staccato dal gruppo.

Ore 18:30 Squadra divisa in 4 gruppi. I giocatori effettuano esercizi di rafforzamento agli arti inferiori e di equilibrio e bilanciamento.

Ore 18:15 Intanto dopo aver rassicurato i tifosi, Mehdi Benatia fa gli onori di casa ai nuovi arrivati Iturbe e Keita, mostrandosi completamente a suo agio nel gruppo.

Ore 18:10 Ancora assente Federico Balzaretti.

Ore 18:05  Il gruppo effettua lavoro atletico. C’è anche Capitan Totti.

Ore 18:03  La squadra svolge riscaldamento con slalom tra i paletti.

Ore 18:00 La squadra è scesa in campo per il secondo allenamento di giornata. Regolarmente presente in gruppo anche l’ultimo arrivato Juan Manuel Iturbe.

Ore 17:45 Il difensore marocchino Mehdi Benatia è stato accolto da alcuni tifosi con uno striscione che recita: “Basta, Benatia resta qua!”. Benatia si è fermato a parlare con i supporters, ha firmato lo striscione e ha detto: “Resto a Roma”.

Redazione AsRomalive.it

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Serie A, DIRETTA Roma-Lecce: la cronaca LIVE

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul match dello stadio Olimpico Dopo 10 sconfitte in…

10 minuti ago

Tegola UFFICIALE per Gasp: non convocato per Roma-Lecce

Sarà indisponibile per la gara contro gli uomini di Di Francesco: il motivo dell'assenza Chiamata…

3 ore ago

Calciomercato Roma, Pellegrini e il fattore Gasp: Juve avvisata due volte

L'enigma legato al centrocampista giallorosso continua ad impazzare senza soluzione di continuità Trascinatore nella sfida…

4 ore ago

La Roma mette la freccia: riecco Federico Chiesa

Non è ancora finita per l'esterno italiano: così i capitolini sono pronti a far saltare…

6 ore ago

Non solo Gasperini e Massara: “Confronti accesi coi calciatori”

Momento veramente difficile in casa Roma, tra risultati che non arrivano e tensioni interne Portata…

8 ore ago

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

20 ore ago