AS+ROMA+Aumento+di+Capitale%3A+sottoscritto+il+98.27%25+delle+azioni+di+nuova+emissione+per+un+totale+di+98+mln+di+euro+%28COMUNICATO%29
asromaliveit
/2014/07/21/as-roma-aumento-di-capitale-sottoscritto-il-98-27-delle-azioni-di-nuova-emissione-per-un-totale-di-98-mln-di-euro-comunicato/amp/

AS ROMA Aumento di Capitale: sottoscritto il 98.27% delle azioni di nuova emissione per un totale di 98 mln di euro (COMUNICATO)

Logo As Roma

AS Roma ha diramato due comunicati finanziari dal titolo: “Risultati dell’Aumento di Capitale di A.S. Roma S.p.A. al termine del Periodo di Offerta in Opzione”

VAI AL COMUNICATO
Risultati dell’Aumento di Capitale di A.S. Roma S.p.A. al termine del Periodo di Offerta in Opzione

• Sottoscritto il 98,27% delle azioni di nuova emissione per un controvalore complessivo pari a 98.189.367,25 Euro

• I diritti di opzione non esercitati saranno offerti in Borsa a partire dal 24 luglio 2014

Fonte: asroma.it

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

50 minuti ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

3 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

5 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

6 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

8 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

11 ore ago