Dunga sostituisce Luis Felipe Scolari dopo il quarto posto al Mondiale di casa e soprattutto la sconfitta per 7-1 in semifinale con la Germania. Il nuovo ct ha già guidato il Brasile ai Mondiali del 2010, dove uscì ai quarti di finale con l’Olanda, poi giunta in finale. “E’ una felicità immensa essere qui oggi ed essere di nuovo il ct della nazionale brasiliana”, ha detto Dunga che ha promesso “grande lavoro”, affinchè la nazionale brasiliana “possa ottenere un risultato, un miglioramento per arrivare ai risultati di cui ha bisogno”.
“Ritornare a guidare la nazionale brasiliana è una cosa fantastica, è quasi impossibile…quasi. Dobbiamo preparare una nazionale per i Mondiali del 2018, passando per la Coppa America con squadre molto importanti”, ha spiegato il nuovo ct che vuole applicare “il calcio brasiliano, con le sue peculiarità al campo, prendendo anche l’organizzazione messa in mostra dalla Germania e da altre nazionali”.
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…