TOURNEE+USA+Terminato+l%26%238217%3Ballenamento+mattutino.+Tanto+lavoro+al+caldo+%28FOTO+e+VIDEO%29
asromaliveit
/2014/07/22/tournee-usa/amp/

TOURNEE USA Terminato l’allenamento mattutino. Tanto lavoro al caldo (FOTO e VIDEO)

Riscaldamento Boston

Comincia questa mattina il lavoro sul campo per la Roma a Boston. I giallorossi scenderanno in campo alle 9.30(15.30 italiane) sui campi della Tufts University per l’allenamento, mentre domani giocheranno contro il Liverpool in amichevole.

Ore 15:40 La squadra è pronta a scendere in campo. Almeno 150 i tifosi presenti. Annullato l’allenamento previsto previsto per domani mattina.

Ore 16:00 I giocatori fanno il loro ingresso in campo. Comincia il riscaldamento. Il gruppo inizia l’allenamento facendo stretching sui tappetini. In campo insieme alla squadra anche i portieri. Presente anche De Sanctis, tornato arruolabile dopo l’operazione al gomito di quest’estate.

Tour Usa As Roma Allenamento portieri

Ore 16:12 Finito lo stretching, la squadra si ferma a bere. Inizia la parte atletica con la corsa: il gruppo viene diviso in quattro file.

Tour As Roma Usa Squadra Paletti 3

Ore 16:20 Lavoro con il pallone per il gruppo, seguito da una nuova pausa per bere e rinfrescarsi. Fa molto caldo.

Tour As Roma Usa Riposo

Ore 16:38 Ripreso l’allenamento, squadra divisa in due gruppi: uno è impegnato nella circolazione della palla, l’altro in esercizi tecnici.

Queste le squadre:

Azzurri: Uçan, Cole, Ljajic, Castan,

Rossi: Benatia, Totti, Keita, Destro, Pjanic, Emanuelson

Lavorano a parte giocando con il torello Florenzi, De Rossi, Iturbe, Romagnoli, Nainggolan e Borriello.

Ore 16:59 Squadra a centrocampo a colloquio con mister Garcia. Riprende il lavoro col pallone.

Ore 17.15 Termina l’allenamento. I giocatori in campo svolgono lavoro defaticante dopo la prima seduta di questa mattina, svoltasi sotto il sole di Boston. La seconda seduta non si svolgerà al Fenway Park come programmato inizialmente ma sempre presso i campi della Tufts University.

Dall’inviato di AsRomaLive.it

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

60 minuti ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

3 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

4 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

6 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

9 ore ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

11 ore ago