Le parole di Giorgio Brambilla, direttore marketing della Roma, rilasciate a Roma Channel sulla seconda maglia giallorossa:
“E’ stato un grande successo, abbiamo avuto il favore dei tifosi, è piaciuta tantissimo. Maglie vendute? Non abbiamo un numero esatto, in poco più di tre ore sono state vendute almeno 300 maglie, coniuga le maglie storiche della Roma con la tecnologia Nike più recente. Queste tournée sono cruciali per sfruttare il marchio, è fantastico che Roma e Nike si siano legate”.
Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…
Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…
L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…
L'intesa ormai in via di definizione ritaglia interessanti spiragli di manovra per i giallorossi: non…
Il centrocampista francese al centro di un vero e proprio cortocircuito: Massara non si fa…
Sono diverse le strade di mercato esplorate dai giallorossi in vista di gennaio: le ultimissime…