Le parole di Giorgio Brambilla, direttore marketing della Roma, rilasciate a Roma Channel sulla seconda maglia giallorossa:
“E’ stato un grande successo, abbiamo avuto il favore dei tifosi, è piaciuta tantissimo. Maglie vendute? Non abbiamo un numero esatto, in poco più di tre ore sono state vendute almeno 300 maglie, coniuga le maglie storiche della Roma con la tecnologia Nike più recente. Queste tournée sono cruciali per sfruttare il marchio, è fantastico che Roma e Nike si siano legate”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…