Le parole di Giorgio Brambilla, direttore marketing della Roma, rilasciate a Roma Channel sulla seconda maglia giallorossa:
“E’ stato un grande successo, abbiamo avuto il favore dei tifosi, è piaciuta tantissimo. Maglie vendute? Non abbiamo un numero esatto, in poco più di tre ore sono state vendute almeno 300 maglie, coniuga le maglie storiche della Roma con la tecnologia Nike più recente. Queste tournée sono cruciali per sfruttare il marchio, è fantastico che Roma e Nike si siano legate”.
Calciomercato Roma, addio Serie A al fotofinish: anche Daniele De Rossi diventa decisivo. C'è stato…
Abraham bianconero. Siamo alla vigilia della semifinale di andata di Europa League tra Rome e…
Giungono spiacevoli conferme a Massimiliano circa il suo futuro all'interno della società Juventus. Ecco il…
La Roma, accerchiata dai paletti del settlement agreement, non è l'unica squadra che sarà obbligata…
Appena sbarcati nella città eterna, Xabi Alonso e Patrick Schick si sono immediatamente recati allo…
Emergono nuovi succulenti sviluppi sui possibili trasferimenti che caratterizzeranno la prossima finestra di calciomercato Mancano…