TOURNEE+USA+Terminato+il+primo+allenamento+sotto+la+pioggia.+Tanto+lavoro+con+il+pallone.+Cole+fa+il+%26%238220%3Bcucchiaio%26%238221%3B+%28VIDEO+FOTO%29
asromaliveit
/2014/07/26/tournee-usa-alle-19-00-3-00-in-italia-squadra-in-campo/amp/

TOURNEE USA Terminato il primo allenamento sotto la pioggia. Tanto lavoro con il pallone. Cole fa il “cucchiaio” (VIDEO FOTO)

 

L’allenamento

Dopo aver incontrato i Denver Broncos (clicca qui per vedere le foto) secondo allenamento a Denver per la Roma di Rudi Garcia fissato per le 19.00 ora locale (le 3.00 in Italia).

ore 18.50 Presente al campo di allenamento il Roma Club Denver

ore 18.55 (2.55 in Italia) La squadra e’ appena arrivata al campo di allenamento.

ore 19.03  Su Denver su abbatte un temporale.

ore 19.16 Squadra ancora negli spogliatoi.

ore 19.20  La squadra scende in campo. Gruppo diviso in due dal mister. Esercizi di circolazione palla.

Ore 19.47  Rudi Garcia raduna la squadra a centrocampo.

Ore 19.51 Inizia la partita. Grande intensita’ in campo. Garcia sprona i giocatori e cambia continuamente giocatori da una squadra all’altra.

ore 20.15 Aumenta l’intensita’ della pioggia. Temina la partita.

ore 20.16 Partita a campo ridottissimo con porte piccole.



 

ore 20.16 Partita a campo ridottissimo  porta grande posizionata di poco fuori all’area di rigore. Si gioca 4 contro 4 facendo ruotare i giocatori. Chi non gioca effettua esercizi atletici.

ore 20.20 Aumenta il numero dei giocatori coinvolti nella partita. Si gioca sempre a campo ridottissimo ma 8 contro 8. Chi non gioca e’ posizionato sulla linea di fondo e puo’ partecipare all’azione se servito da chi e’ in campo.

Ore 20.30 Si invertono i ruoli chi giocava viene posizionato sulla linea di fondo e viceversa. Continua a piovere e vengono accesi i riflettori.

Ore 20.51 Cole supera Skorupski realizzando un rigore a “cucchiaio”.

Ore 20.54 Termina la partita. L’allenamento si chiude con una sessione di tiri dal dischetto.

 



 

 

Emiliano Di Nardo

Published by
Emiliano Di Nardo

Recent Posts

Calciomercato Roma, l’offerta è imbarazzante

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…

35 minuti ago

Juve e Roma non mollano Brahim Diaz: il Real ha fatto il prezzo

Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…

3 ore ago

Con Gasp è durato pochissimo: addio Roma, resta in Serie A

L'allenatore giallorosso è pronto a dare il via libera a uno degli ultimi acquisti romanisti…

6 ore ago

Calciomercato Roma: 10 milioni per Chiesa, offerta accettata

Incredibile svolta nel futuro dell'attaccante italiano, il Liverpool è già un ricordo Nei giorni scorsi,…

10 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato: l’annuncio chiude i giochi

Le sue parole non lasciano spazio a dubbi ribaltando completamente le ultime indiscrezioni: tutti i…

19 ore ago

Elezioni Fenerbahçe: il verdetto ufficiale su Greenwood

È finito lo spoglio delle schede elettorali: nominato il nuovo presidente del club turco Tra…

21 ore ago