Ore 19:20 – Non c’è stato bisogno neanche che Tevez fosse in Argentina: l’attaccante prima di salire sull’aereo è riuscito a parlare con il padre e ha risolto telefonicamente il rapimento-lampo. Tevez rimarrà a Torino senza seguire la Juventus nell’amichevole di domani a Cesena per poi ritrovare il gruppo venerdì a Vinovo.
Ore 18:55 – E’ stato liberato il padre adottivo di Carlos Tevez, rapito stamane in Argentina. Il giocatore si era subito mobilitato lasciando il ritiro della Juventus a Vinovo per volare nel proprio paese. L’intervento di Tevez ha risolto la questione. Il padre ora è stato prelevato dalla Polizia argentina.
Fonte: Sky Sport
Ore 16.30 – Il padre adottivo di Carlos Tevez, attaccante argentino della Juventus, è stato vittima di un sequestro a Moron, alle porte di Buenos Aires. Lo riferisce la stampa locale, senza chiarire se l’uomo sia stato liberato. Nel frattempo l’Apache ha lasciato il ritiro per tornare nella sua terra locale e seguire da vicino la vicenda.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…