La Roma avrà presto una propria base operativa anche a New York. ‘Da un punto di vista commerciale abbiamo piantato una bandiera – spiega a riguardo Sean Barror, Chief Commecial Officer del club giallorosso -. Abbiamo avuto la sensazione che, se volevamo diventare un marchio globale, dovevamo avere una presenza nella Grande Mela. La Casa, poi, curerà i diritti di denominazione del nuovo stadio’.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…