La Roma avrà presto una propria base operativa anche a New York. ‘Da un punto di vista commerciale abbiamo piantato una bandiera – spiega a riguardo Sean Barror, Chief Commecial Officer del club giallorosso -. Abbiamo avuto la sensazione che, se volevamo diventare un marchio globale, dovevamo avere una presenza nella Grande Mela. La Casa, poi, curerà i diritti di denominazione del nuovo stadio’.
Le mosse di mercato della Juventus sono strettamente collegate a quelle della Roma. L'incastro può…
De Zerbi nuovo allenatore, ecco le cifre ufficiali che svelano il futuro dell'allenatore del Brighton.…
Intervenuto nel post partita di Roma-Bayer Leverkusen, Daniele De Rossi ha toccato svariati temi nella…
Terminata da pochi minuti la sfida dell'Olimpico tra Bayer Leverkusen e Roma. C'è stato un…
Da pochi istanti si è chiusa la gara d'andata tra Roma e Bayer Leverkusen. L'analisi…
La presa di posizione dell'Olimpico non è tardata ad arrivare. Fischi assordanti al momento della…