Ieri sera la Roma è sbarcata a Dallas, dove stanotte affronterà il Real Madrid per la seconda giornata della Guinness Cup. Nel frattempo i giallorossi si alleneranno al Money Gram Park.
Ore 16:46 Il presidente James Pallotta assiste all’allenamento. Comincia il riscaldamento, Destro lavora a parte per un lieve affaticamento muscolare. Nel frattempo i portieri si allenano con Guido Nanni.
Ore 16:55 Pallotta chiacchiera con Garcia e Bompard. GUARDA LA FOTO La squadra intanto finito il riscaldamento comincia ad effettuare una corsa
Ore 17:00 Torello per la squadra.
Ore 17:10 Ora la squadra viene divisa in due gruppi. Totti, Somma, Calabresi e Golubovic provano i tiri in porta.
Redazione AsRomalive.it
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…