AS ROMA Tutte le date della tournée Usa: quattro amichevoli di lusso in programma

International Guinness Cup
International Guinness Cup

La Roma parte oggi per la sua avventura estiva negli Usa, dove affronterà ben quattro amichevoli di lusso oltre a proseguire il proprio programma di allenamenti in vista della nuova stagione.

In primis è prevista per il 23 luglio a Boston (inizio alle ore 1,30 di giovedì italiane) l’amichevole ‘in famiglia’ con il Liverpool, altro club controllato da una cordata americana. La sfida si giocherà presso il noto Fenway Park, tempio del baseball e dei Red Sox, di cui anche il patron giallorosso James Pallotta è socio e consigliere.

Poi comincerà la prestigiosa International Guinness Cup 2014, torneo estivo con otto squadre partecipanto divise in due gironi; la Roma è inserita nel gruppo A ed esordirà sabato 26 luglio alle 22.10 a Denver, contro il Manchester United. La seconda sfida si disputerà nella notte del 29 luglio contro il Real Madrid a Dallas, mentre l’ultima gara del girone sarà il 2 agosto alle 19 nostrane contro l’Inter a Philadelphia. Qualora vincesse il proprio girone, la Roma si giocherebbe anche la finalissima del 4 agosto a Miami contro la vincente del gruppo B.

Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)

Impostazioni privacy