CALCIO Ag. Rossi risponde a Prandelli: “C’è un limite a tutto”. Agnelli: “Cesare e Abete scappati nel momento del bisogno “

Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi

Dopo le parole al veleno rilasciate da Cesare Prandelli, ex tecnico della Nazionale italiana, durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Galatasaray; l’agente di Giuseppe Rossi ha voluto in qualche modo rispondere alle frasi inerenti il suo assistito:

Come si è presentato Pepito alle visite mediche?

“Bene, aveva davvero voglia di rientrare dopo questi giorni di vacanza. Adesso ha voglia di ripartire da dove aveva lasciato. L’ho visto carichissimo e soprattutto sereno, non vede davvero l’ora di iniziare”.

Fisicamente come si sente il giocatore?

“Sta bene fisicamente e mentalmente, durante le vacanze ha lavorato al massimo col suo preparatore Luke Bongiorno per farsi trovare pronto già all’inizio del ritiro”.

Chiusura con Cesare Prandelli: dalla Turchia, nel primo giorno alla guida del Galatasaray, l’ex ct è andato giù pesante nei confronti di Rossi…

“Prendo atto delle sue parole, ma come fatto fino ad oggi scelgo di non commentare, di non rispondere. Detto questo c’è un limite a tutto, se questa situazione dovesse continuare allora più avanti potremmo anche noi dire la nostra”.

Fonte: tmw.com

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato delle dimissioni di Giancarlo Abete e Cesare Prandelli attaccando la decisione dei due: “Sia Abete sia Prandelli si sono smarcati nel momento del bisogno. Il loro è stato comunque un gesto corretto. Prandelli si è già felicemente sposato coi turchi dove la pressione fiscale è minore. Abete? Non lo ringrazio perché ci ha lasciati soli. Per la Figc non abbiamo bisogno di un traghettatore, ma di una figura di grande spessore. Tavecchio? Non ha la giusta autorevolezza, non è né Platini né Rummenigge. Per l’11 agosto era già prevista una riunione tecnica in FIGC e penso sia sbagliato trasformarla in una assemblea elettiva. E’ una scelta irresponsabile”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy