MERCATO ROMA Ucan sbarcato a Fiumicino: “A Roma per le visite, torno con le firme”, la società gli dà il benvenuto su Twitter (FOTO)

Ucan
Ucan

Atteso all’aeroporto di Fiumicino alle ore 18.00, Salih Uçan è pronto a lasciare Istanbul (con un volo che decollerà alle 16.30), per arrivare nella capitale e diventare ufficialmente un giocatore giallorosso. Domani il calciatore turco classe ’94 effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla Roma per due stagioni, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

14:35 – Come riportato dal profilo Twitter @CalcioTurcoITA, Salih Uçan, ormai ex calciatore del Fenerbahce, si trova all’aeroporto di Istanbul, in partenza per raggiungere la capitale.

14:45 – Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni presso l’Ataturk Airport, ai giornalisti presenti all’esterno della struttura: “Il club ha accettato l’offerta. Vado a Roma per le visite, torno con la firma sul contratto“, le parole di Salih Ucan.

Fonte: fanatik.com.tr

Ucan
Ucan

18.25 -Sbarco nel mondo giallorosso, Salih Ucan è appena arrivato a Roma. Da Istanbul all’Italia, viaggio di sola andata. Per la gioia dei tifosi giallorossi. Il talento turco, classe ’94, voluto fortemente da Walter Sabatini, è atterrato pochi minuti fa in Italia accompagnato dal suo agente. Domani in programma le visite mediche e successivamente la firma sui contratti. Poi, l’ufficializzazione. Un avventura in rampa di lancio, Ucan è pronto a conquistare il mondo giallorosso.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Ucan
Ucan

18.40 – Il giocatore ha guadagnato l’uscita dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci, dove ad aspettarlo c’era una navetta messa a disposizione dalla società per portare il giocatore in albergo, in attesa delle visite mediche e della firma di domani.

Ucan
Ucan

18.45 – L’As Roma, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ha dato il benvenuto a Salih Ucan, postando una foto del suo arrivo con una sciarpa giallorossa al collo e accompagnata dalla didascalia: “Benvenuto a Roma, Ucan!”.

Fonte: Twitter As Roma

Impostazioni privacy