TOURNEE USA Termina la seduta di allenamento alternata tra campo e palestra. Domani conferenza stampa di Garcia (FOTO e VIDEO)

Allenamento Philadelphia
Allenamento Philadelphia

La Roma è atterrata ieri a Philadelphia e già ieri ha svolto il primo allenamento. Per oggi è prevista doppia seduta sui campi della University of Pennsylvania.

Ore 16.50 La squadra entra in campo per il riscaldamento

Ore 17.05 I portieri si allenano a parte con Guido Nanni. Al momento assenti dal campo Benatia, Pjanic, Borriello, Keita, Emanuelson e Paredes. L’unico out è però Benatia, mentre gli altri lavorano in palestra.

Allenamento Philadelphia
Allenamento Philadelphia

Ore 17.10 Il gruppo viene diviso in 3 secondo i ruoli: difensori, centrocampisti e attaccanti. Florenzi è con i difensori, mentre Cole con i centrocampisti.

Ore 17.14 Totti, Iturbe e Destro corrono insieme a Vito Scala.

Totti Iturbe Destro
Totti Iturbe Destro

Ore 17.36 Percorso atletico per il gruppo. Questo invece il video dell’allenamento dei portieri.

Ore 17.38 La seduta di allenamento pomeridiana e quella di domani mattina saranno a porte chiuse. Nel frattempo Rudi Garcia si è intrattenuto con Alessio, il tifoso giallorosso al seguito della Roma con la sua macchina.

Allenamento Roma
Allenamento Roma

Ore 17.45 Florenzi scherza con i portieri e prova alcune parate. Nel frattempo Benatia entra in campo e comincia a correre da solo.

benatia philadelphia
benatia philadelphia
Allenamento Roma
Allenamento Roma

Ore 18:00 Ci si alterna nel lavoro in campo con i giocatori che prima erano in palestra per il potenziamento muscolare che iniziano ora gli esercizi sulla corsa e viceversa gli altri si trasferiscono in palestra.

Allenamento Roma
Allenamento Roma

Ore 18:10 Dopo aver lavorato in palestra anche Borriello e Keita entrano in campo e iniziano a correre da soli intorno al campo. Nulla di grave dunque per il maliano che era uscito acciaccato dall’amichevole con il Real Madrid.

Ore 18:15 Totti e Pjanic lavorano sui cambi di direzione e la corsa sul breve.

Ore 18:20 Termina la seduta di allenamento mattutina molto intensa dal punto di vista atletico. Intanto nel pomeriggio non ci sarà la classica seduta visto che la squadra andrà a girare una clip e a fare foto alla scalinata del Museo d’Arte, resa famosa dal celebre film Rocky. Domani mattina ci sarà invece un allenamento chiuso alla stampa, al termine del quale spazio alla conferenza pre-gara di Rudi Garcia.

Dall’inviato di AsRomaLive.it

Impostazioni privacy