Ecco le parole di mister Garcia in conferenza stampa:
Quali note positive e negative si possono trovare oggi?
“Nessuna nota positiva. S’ andato tutto molto male. partita sotto ritmo. Dobbiamo giocare semplice. Sapevamo che l inter e’ pericolosa sui calci piazzati ma abbiamo sbagliato”
Destro: è preoccupato per il gioctore?
“Manca la precisione ma non sono preoccupato”
Un bilancio sulla tournée
“Abbiamo giocato con grandi squadre. La brutta notizia è l infortunio di Castan. Abbiamo tanto da lavorare ma sono soddisfatto”
La prova di Nainggolan?
“Quando perdiamo si perde tutti insieme la colpa è di tutti. Ognuno di noi poteva fare molto meglio. Troppi tocchi e poca circolazione di palla”
Florenzi terzino destro solo un esperimento?
“Ho già due terzini destri di ruolo ma non sono a disposizione. Sono soddisfatto di florenzi ma quando avro tutti a disposizione tornera a ricoprire il suo ruolo”
Nel primo tempo la Roma fatica, tutto il contrario dello scorso anno, è una strategia?
“Assolutamente no il problema è relativo al piano fisico. Senza brillantezza è difficile il cambio di ritmo”
Dubbi, certezze e volontà di chiudere il cerchio: i giallorossi non possono perdere altro tempo…
Le strade dell'attaccante inglese e della Roma sono ritornate ad incrociarsi: le condizioni sul tavolo…
Anche i giallorossi si sono iscritti alla corsa per l'attaccante portoghese del Milan Sono giorni…
Torna in auge un nuovo duello di mercato tra bianconeri e giallorossi Il primo round,…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
Sia i giallorossi che i rossoneri devono prendere nota dei nuovi sviluppi: lo spauracchio asta…