FIGC+Malag%C3%B2%3A+%E2%80%9CNon+%C3%A8+previsto+il+commissariamento.+Chi+avr%C3%A0+maggioranza+governer%C3%A0%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/08/06/figc-malago-non-previsto-commissariamento-avra-maggioranza-governera/amp/

FIGC Malagò: “Non è previsto il commissariamento. Chi avrà maggioranza governerà”

Giovanni Malagò

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò ha parlato della corsa alla presidenza della Federcalcio da parte di Carlo Tavecchio Demetrio Albertini.

“Oggi non è previsto il commissario, c’è l’obbligo di doverlo prendere in considerazione solo ed esclusivamente se accadono determinati fatti”“In questo momento ci sono due candidati, e se alla terza votazione uno prende il 50,01% dei voti sara’ presidente federale.  Se non mi aspetto più un passo indietro dei candidati? Penso che ci può essere qualche sorpresa, però se già dicessi qualcosa in questo senso o in quell’altro…”. “Se svelassi quale e’ la mia sorpresa oggettivamente non sarebbe più una sorpresa – sottolinea Malagò – Pero’ non e’ detto che quello che penso io sia poi la conclusione, la mia e’ solo un’opinione che ho avuto il coraggio di esternare perché non mi andava di rimanere sottotraccia”.

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago