Nelle ultimi giorni per l’attacco giallorosso si è fatto il nome di Yevhen Konoplyanka, 24enne nazionale ucraino delDnipro che può agire su entrambe le fasce e che già in passato era finito sul taccuino del club capitolino. La trattativa con il club ucraino è ancora in alto mare. La Roma vorrebbe prendere il giocatore in prestito, una soluzione che però non piace al Dnipro, considerato che Konoplyanka ha soltanto un altro anno di contratto e quindi prima dovrebbe rinnovarlo.
Il club ucraino, dopo l’eliminazione dalla Champions League, vorrebbe fare cassa cedendo il cartellino del giocatore. Il giocatore invece vorrebbe sfruttare la sua situazione contrattuale favorevole per tentare l’avventura in uno dei principali campionati europei oppure cercare di svincolarsi il prossimo giugno. Il club giallorosso è pronto ad aspettare gli ultimi giorni di mercato per cercare di portare a Roma Konoplyanka, prima però potrebbe essere ceduto Adem Ljajic per cercare di fare cassa.
Fonte: calciomercato.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…