Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, ha rilasciato un’intervista a proposito della situazione degli abbonamenti sia di campionato che di Champions League:
“Situazione abbonamenti? Il trend positivo di vendite già testimoniato continua, siamo prossimi ai 26mila per il campionato, sta procedendo bene anche la vendita per la Champions League, siamo quasi a 16mila con quasi sold-out per la Curva Sud, consiglio ai tifosi di affrettarsi. Ci avviciniamo al sorteggio (28 agosto, ndr), quando fermeremo la vendita degli abbonamenti e la riproporremo dopo un paio di giorni a prezzi maggiorati.Per quanto riguarda gli altri eventi, anche la partita di presentazione sta procedendo a ritmi serrati, direi che tutto quello che è in vendita sta avendo successi notevoli. Siamo sui 12-13mila per il Fenerbahce, i dati affluiscono e giorno dopo giorno si aumenta. Avremo una cornice di pubblico molto buona”.
Fonte: Roma Channel
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…