La notizia era già nell’aria da giorni, ora è arrivata l’ufficialità: DeAndre Yedlin è un nuovo giocatore del Tottenham. Lo ha annunciato la società londinese con un tweet sul proprio profilo ufficiale, dando la notizia dell’accordo con il Seattle Sounders che partirà dalla stagione 2015/2016. Beffata così la Roma, che aveva seguito da molto vicino il terzino destro, tanto da sembrare ormai prossima all’ingaggio.
“Sono felicissimo, ho parlato col ct Klinsmann e mi ha consigliato caldamente di accettare la proposta del Tottenham” – sono state le prime dichiarazioni di Yedlin, neo sposo degli Spurs.
Fonte: Twitter
Yedlin ha poi rilasciato altre dichiarazioni dopo la firma del contratto:
“E’ un sogno che diventa realtà poter giocare spalla a spalla con i migliori calciatori e in sfide così importanti. Non ho avuto tempo di guardare indietro – afferma il calciatore statunitense – è stato qualcosa di pazzesco! Sapevo che sarebbe andato in porto ma non pensavo così in fretta! E’ un grande trasferimento ma credo di essere pronto per questo“.
Fonte: goal.com
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…