Stefano Borghi, giornalista esperto di calcio sudamericano, è stato intervistato quest’oggi riguardo al profilo di Carlos Carbonero, ala d’attacco del River Plate vicino ad essere ingaggiato dalla Roma per poi essere forse parcheggiato a Cesena in prestito. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni:
“Carbonero è un giocatore molto interessante, tendenzialmente è un esterno d’attacco che ha giocato anche come seconda punta o trequartista. E’ un vincente, ha trionfato due volte in Argentina con l’Arsenal Sarandì e con il River. A chi somiglia? Non faccio paragoni, è meno rapido di Gervinho ma più tecnico, è meno attaccante di Ljajic, direi che è un’ala pura. Si adatterebbe bene al gioco di Garcia, sa saltare l’uomo e impreziosirebbe la qualità del nostro campionato. Prestito? Sicuramente giocare in provincia sarebbe utile per non mettergli pressione, ma anche tenerlo a Roma non sarebbe una scelta sbagliata“.
Fonte: Vocegiallorossa.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…