RITIRO+AS+ROMA+Partitella+a+campo+ridotto+per+il+gruppo.+Assenti+Maicon%2C+De+Rossi%2C+Benatia+e+Strootman
asromaliveit
/2014/08/14/ritiro-as-roma-alle-1630-seduta-odierna/amp/

RITIRO AS ROMA Partitella a campo ridotto per il gruppo. Assenti Maicon, De Rossi, Benatia e Strootman

Garcia e Totti

Penultimo giorno di allenamento in terra austriaca per la Roma di Rudi Garcia. I giocatori giallorossi torneranno in campo dopo il riposo concesso dal tecnico francese fra ieri pomeriggio e stamattina. Nella mattinata odierna, si è visto in campo Benatia che insieme a Fichaux ha svolto un breve lavoro aerobico.

Ore 16:26 Squadra in campo. I giocatori iniziano una breve fase di attivazione fisica sul campo adiacente a quello principale.

Ore 16:30 Il gruppo viene diviso in due tronconi che a loro volta vengono divisi in due squadre. Si inizia con esercizi di trasmissione palla per poi passare alla partitella 4 vs 4 più i jolly. I portiere si allenano con il preparatore Nanni.

Ore 16:35 Fine delle partitelle, i giocatori effettuano dei passaggi lunghi a coppie.

Ore 16:41 Balzaretti scende in campo per svolgere differenziato.

Ore 16:44 Esercizio di circolazione palla per il gruppo: l’esercizio consiste in una specie di torello.

Bianchi: Capradossi, Totti, Nainggolan, Cole, Ucan, Borriello, Astori, Paredes, Sanabria.

Rossi: Pjanic, Iturbe, Somma, Emanuelson, Castan, Gervinho, Destro, Torosidis.

Ore 17:03 La squadra si sposta sul campo centrale per giocare una partitella a campo ridotto.

Bianchi: Svetkauskas; Capradossi, Astori, Cole; Paredes, Ucan; Sanabria, Totti, Borriello.

Rossi: Lobont; Castan, Somma, Torosidis; Pjanic, Keita; Iturbe, Destro, Gervinho.

Ore 17:10 Piccola paura per Destro che in scivolata è andato a colpire in palo. Nessun problema per lui dopo l’intervento dello staff medico.

Ore 17:13 In evidenza Gervinho e Iturbe, autore di una doppietta.

Ore 17:20 Florenzi e Ljajic entrano in campo per svolgere lavoro differenziato.

Ore 17:29 I giocatori escono alla spicciolata dal campo. Termina la seduta odierna. Il mini match è finito 3-3 con le reti di Pjanic e doppietta di Iturbe per i Rossi e gol di Totti, Ucan e Sanabria per i bianchi.

Ore 17:32 Lavoro supplementare per alcuni giocatori: da una parte Ucan, Paredes, Torosidis, Capradossi e Somma provano i tiri al volo con Fichaux, mentre dall’altra parte del campo, con Bompard, a provare le conclusioni ci sono Gervinho, Iturbe, Nainggolan, Sanabria e Pjanic. Ljajic continua il differenziato con il preparatore Franceschi.

Da Bad Waltersdorf Giovanni Parisi e Daniele Luciani

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago