L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Mehdi Benatia, il centrale della Roma richiestissimo da alcuni club internazionali:
“Tutti pazzi per Benatia. E in tutti i sensi, davvero. Negli ultimi due giorni, il difensore della Roma è stato segnalato prima in viaggio per Manchester, poi a un passo dal Bayern con un dirigente in Italia per chiudere. E Benatia dov’era? Ad Ostia, per una domenica di relax, aspettando notizie e magari sorridendo ad ogni indiscrezione che lo riguardava. La Roma, intanto, resta serena: non ha ancora ricevuto offerte ufficiali dai tre club interessati (a Bayern e Manchester aggiungiamo il Chelsea), quindi c’è poco da valutare. Se i sondaggi diventeranno richieste concrete, allora la società deciderà come comportarsi, partendo sempre da una base di almeno 35 milioni. Altrimenti meglio neanche presentarsi.”
Fonte: Calciomercato.com
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…