Mancano ancora le firme, ma Alessio Romagnoli è a un passo dall’essere giocatore della Sampdoria. All’ATA Hotel Executive di Milano, infatti, è arrivato l’agente del calciatore, che sta parlando in questi minuti con il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti. Si sta discutendo degli ultimi dettagli, nulla che però rischi di far saltare la trattativa. Un affare che verrà formalizzato nella giornata di lunedì, poiché la Roma sta ancora aspettando il transfer di Manolas, che costringe dunque Garcia a trattenere il giovane difensore per essere coperto in quel ruolo a livello numerico per la partita contro la Fiorentina. Ma le società sono già d’accordo: Romagnoli si trasferirà in prestito secco a Genova, dove avrà la possibilità di giocare con maggiore continuità e di acquisire la necessaria esperienza per tornare poi nella capitale da professionista. Tutto è pronto, il futuro di Romagnoli si colora di blucerchiato.
Fonte: gianlucadimarzio.com
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…