AS+ROMA+Nascono+i+%26%238220%3BBrand+Ambassadors%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/08/28/as-roma-nascono-i-brand-ambassadors/amp/

AS ROMA Nascono i “Brand Ambassadors”

Logo As Roma

Intrattenimento, informazione, promozione e valorizzazione della cultura sportiva della Capitale, sono solo alcune delle attività promosse dall’As Roma, in collaborazione con Roma Capitale, che verranno svolte in alcuni punti centrali della città.

Nei giorni che precedono una gara casalinga, cittadini e turisti potranno affidarsi ai “Brand Ambassadors”, nuove figure che avranno il compito di promuovere e agevolare l’accesso alle emozioni di una gara allo Stadio Olimpico. I Brand Ambassadors si recheranno infatti nei pressi dei luoghi più affascinanti e famosi della città per offrire ai turisti  non solo l’intrattenimento di giocolieri, free-stylers e trampolieri, ma anche la possibilità di acquistare, immediatamente, i tagliandi per l’accesso alla partita.

Parte integrante dell’attività dei “Brand Ambassadors” consisterà nel sostenere all’interno delle scuole, in collaborazione con Roma Capitale, progetti di promozione e sviluppo della cultura sportiva volti all’educazione del tifoso di domani.

Il progetto partirà in forma sperimentale già oggi, a Piazza Risorgimento, dove  ci saranno due ape car brandizzate As Roma che serviranno come punto riconoscibile per i turisti e come punto d’appoggio per le vendite

Fonte: asroma.it

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Voti Fenerbahçe-Roma 1-1, Cristante on fire: diversi giallorossi rimandati

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…

13 ore ago

Gasp cala il jolly, Fenerbahce-Roma: le ultime di formazione

Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…

1 giorno ago

Calciomercato Roma, game over e annuncio UFFICIALE: “Mai voluto”

Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…

2 giorni ago

Koné ha stregato anche loro: Chelsea e United tremano

Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…

2 giorni ago

Via dal Real, non solo Endrick: Juve, Roma e Milan fiutano il colpo

Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…

3 giorni ago

Riunione di mercato sugli svincolati: la decisione della Roma

Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…

3 giorni ago