Se per lo sponsor sulle maglie non si è ancora trovata una soluzione che possa soddisfare le richieste economiche di Pallotta & Co (ma domani sulla casacca giallorossa ci sarà il marchio di Sky), per lo Stadio Olimpico il discorso è diverso: nelle scorse ore infatti, la Roma ha trovato un accordo con la Ricoh, azienda giapponese che si occupa di articoli elettronici, per un accordo di partnership che da domani porterà all’esposizione del logo della società del Sol Levante sui pannelli Led a bordo campo.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…