Se per lo sponsor sulle maglie non si è ancora trovata una soluzione che possa soddisfare le richieste economiche di Pallotta & Co (ma domani sulla casacca giallorossa ci sarà il marchio di Sky), per lo Stadio Olimpico il discorso è diverso: nelle scorse ore infatti, la Roma ha trovato un accordo con la Ricoh, azienda giapponese che si occupa di articoli elettronici, per un accordo di partnership che da domani porterà all’esposizione del logo della società del Sol Levante sui pannelli Led a bordo campo.
Abraham bianconero. Siamo alla vigilia della semifinale di andata di Europa League tra Rome e…
Giungono spiacevoli conferme a Massimiliano circa il suo futuro all'interno della società Juventus. Ecco il…
La Roma, accerchiata dai paletti del settlement agreement, non è l'unica squadra che sarà obbligata…
Appena sbarcati nella città eterna, Xabi Alonso e Patrick Schick si sono immediatamente recati allo…
Emergono nuovi succulenti sviluppi sui possibili trasferimenti che caratterizzeranno la prossima finestra di calciomercato Mancano…
Nel nuovo documentario di TvPlay sulle origini della leggenda di Daniele De Rossi, emergono retroscena…