Le indiscrezioni di ieri annunciate prima dalla redazione di AsRomaLive.it e poi lanciate a livello internazionale da L’Equipe trovano conferme nella stampa francese anche stamane. Le Parisien, quotidiano transalpino molto vicino al Psg, parla della decisione di Adrien Rabiot di accettare le lusinghe della Roma.
Il giovane talento francese, vicino all’Arsenal fino a pochi giorni fa, avrebbe preferito il club capitolino a quello londinese, visto l’accordo trovato già ieri tra Roma e Psg sulla base di 12-13 milioni di euro. Da vedere se il trasferimento si concretizzerà in queste ore o al prossimo gennaio.
Inoltre pare che Rudi Garcia sia stato decisivo nella scelta di Rabiot: secondo Alfredopedulla.com, il tecnico giallorosso avrebbe contattato personalmente la madre-agente del ragazzo convincendola a puntare sulla Roma per il futuro del figlio.
Fonte: Le Parisien
Non decollano ancora le trattative per il rinnovo contrattuale, i giallorossi vigilano Odiata da allenatori…
Si continua a parlare del possibile ritorno del Capitano per il Centenario Le parole di…
Dopo la prima diagnosi della federazione francese, arriva l'esito degli esami strumentali Subito dopo la…
Le ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport e rivelate in radio Non convocati da Leonel Scaloni,…
I giallorossi hanno già un budget interessante per l'attaccante esterno Se da un lato, l'amaro…
Meeting durante la sosta per le nazionali e futuro già deciso Il Roberto Mancini 2.0…