(A. Serafini) Un ultimo arrivo per sistemare la difesa romanista. Alle 14.20 è atterrato a Fiumicino il difensore Yanga-Mbiwa, 25enne centrafricano naturalizzato francese. Il giocatore è stato acquistato dal Newcastle per circa un milione di sterline e la società giallorossa si è garantita la possibilità di riscattarlo, il prossimo giugno, per una cifra tra i 5 e i 6 milioni.
“Sono felicissimo di essere a Roma – ha detto appena sbarcato – non vedevo l’ora di arrivare. Ho già parlato con Rudi Garcia telefonicamente negli ultimi giorni. Sono pronto, forza Roma!”
L’allenatore aveva già avuto modo di conoscere Yanga-Mbiwa nella sua esperienza al Montpellier. Nelle prossime ore il difensore sosterrà le visite mediche al Gemelli e poi è attesto a Trigoria per la firma. Per pochi minuti non si è incontrato in aeroporto con il braccio destro di Pallotta Mark Pannes arrivato nella Capitale per sistemare gli ultimi dettagli legati alla vicenda stadio.
Fonte: iltempo.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…