AS+ROMA+Al+via+il+Programma+di+Autenticazione+AS+Roma
asromaliveit
/2014/09/03/as-roma-via-programma-autenticazione-as-roma/amp/

AS ROMA Al via il Programma di Autenticazione AS Roma

AS Roma informa che dalla stagione 2014/2015 – in particolare a partire dalla prima partita dello US Tour 2014, Liverpool-Roma 0-1 disputata a Boston – tutte le maglie da gara indossate o preparate in occasione di partite amichevoli ed ufficiali della Prima Squadra sono autenticate dalla Società mediante un’etichetta interna recante il marchio sociale, un numero seriale unico e la dicitura ‘Matchday Authenticated’.

Il programma di autenticazione consente di identificare le maglie indossate o preparate per i calciatori della Prima Squadra e di contrastare truffe e raggiri, in particolar modo nel mercato online. Tutte le maglie sprovviste del marchio di autenticazione o prive di un valido abbinamento tra codice-giocatore, riconoscibile e approvato soltanto da AS Roma, sono pertanto da considerarsi false.
A tale scopo, per la richiesta di informazioni AS Roma mette a disposizione degli appassionati e dei collezionisti un indirizzo email: authentication@asroma.it.

Fonte: AsRoma.it

leonardo bocci

Published by
leonardo bocci

Recent Posts

Voti Fenerbahçe-Roma 1-1, Cristante on fire: diversi giallorossi rimandati

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…

7 ore ago

Gasp cala il jolly, Fenerbahce-Roma: le ultime di formazione

Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…

21 ore ago

Calciomercato Roma, game over e annuncio UFFICIALE: “Mai voluto”

Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…

2 giorni ago

Koné ha stregato anche loro: Chelsea e United tremano

Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…

2 giorni ago

Via dal Real, non solo Endrick: Juve, Roma e Milan fiutano il colpo

Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…

2 giorni ago

Riunione di mercato sugli svincolati: la decisione della Roma

Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…

2 giorni ago