Antonello Venditti torna a parlare di Roma e dello Stadio che sta per esser costruito dalla società americana: “Non si tratta solo di uno stadio ma di un punto di attrazione per chiunque verrà a Roma – ha dichiarato il noto cantautore romano – . Tor di Valle è un’area da bonificare. Si costruiranno svincoli, infrastrutture. La struttura progettata si presenta come perfetta. Questo posto si potrà raggiungere tramite il Tevere, da Fiumicino, dal Raccordo, si verrà a creare un polo di attrazione incredibile. Verranno creati posti di lavoro, la zona verrà bonificata, il progetto diventerà un patrimonio della città. Sarà un posto sicuro, un punto bello, anche culturale di questa città. Io spero che pubblico e privato si mettano d’accordo e che lo stadio si faccia”.
Fonte: Centro Suono Sport
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…