Si è allenata anche questa mattina sul terreno di gioco dello stadio ‘San Nicola’ la Nazionale di Antonio Conte, che alle 20.45 (diretta su Rai Uno) affronterà l’Olanda in amichevole in una gara che segnerà l’esordio sulla panchina azzurra del neo Ct. Ieri in conferenza stampa Conte non ha voluto annunciare la formazione, dando per certo solo l’impiego di Sirigu tra i pali e di Marchisio, squalificato per il primo impegno nelle qualificazioni all’Europeo in programma martedì ad Oslo con la Norvegia.
Non ci sarà Giorgio Chiellini, alle prese con un leggero infortunio al polpaccio, mentre è in dubbio la presenza di Stephan El Shaarawy, che ieri ha abbandonato l’allenamento di rifinitura anzitempo per via di una lieve distorsione alla caviglia.
Quello di stasera è il 19° confronto tra Italia e Olanda (7 successi degli Azzurri, 8 pareggi e 3 sconfitte), mentre è la decima volta che la Nazionale scende in campo a Bari. La città pugliese porta bene agli Azzurri, che sinora hanno collezionato 8 vittorie e un pareggio nei nove precedenti.
Fonte: figc.it
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…