Iniziative marketing, commerciali ed editoriali sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzeranno questa partnership e di cui potranno usufruire lettori e tifosi della squadra giallorossa.
“Siamo lieti di accogliere Gazzetta dello Sport nella famiglia dei partner della As Roma. Gazzetta – spiega Giorgio Brambilla, direttore marketing As Roma – rappresenta il quotidiano sportivo più letto in Italia vantando allo stesso tempo una crescente diffusione all’estero. Questa scelta strategica incontra le ambizioni del Club nell’essere sempre più presente a livello nazionale ed internazionale”.
Fonte: Asroma.it
La squalifica è UFFICIALE, il calciatore bianconero atteso da un nuovo lungo stop: la società…
Dalla Juve al Milan, ribaltone Thiago Motta: ecco la situazione che si potrebbe creare nelle…
Roma-Juve è già iniziata. Manca ancora qualche giorno alla grande sfida di domenica sera, ma…
Roma-Bayer, svelati prima dell'inizio le contromisure che Xabi Alonso adotterà nella gara di stasera all'Olimpico…
Nel corso dell'incombente calciomercato estivo, la Serie A potrebbe perdere uno dei suoi interpreti più…
Un calciatore è stato letteralmente avvertito dalla moglie, che gli ha consigliato di evitare di…